Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste del cliente, con competenza e professionalità: abbiamo costruito un Sistema Qualità per assicurare, in ogni fase della lavorazione, il conseguimento di questo scopo e lo abbiamo certificato secondo lo standard ISO 9001, riconosciuto a livello internazionale.

logo_certificazione
Certificazione BRC
brc-certificato-thumbs
img-certificato

Il nostro è un lavoro di squadra, eseguito secondo processi validati e documentati, e con un unico scopo: realizzare i prodotti con le caratteristiche richieste dal cliente e nei tempi concordati. Il Sistema Qualità della FAMAPLAST è lo strumento attraverso il quale raggiungiamo questo scopo: è certificato secondo lo standard ISO 9001 dalla DNV-GL, azienda internazionale leader nelle certificazioni di Qualità.

Dopo aver implementato un sistema di Autocontrollo basato sul metodo HACCP, per soddisfare i requisiti richiesti per i materiali desti­nati al contatto con alimenti, nel 2017 l’azienda ha raggiunto l’ambito obiettivo della certificazione BRC, standard internazionale per la Sicurezza Alimentare.

 

Siamo convinti che le Persone rappresentino una risorsa fondamentale per il conseguimento dei nostri scopi: teniamo in grande considerazione la formazione e l’informazione, ai quali dedichiamo specifici spazi all’interno delle attività aziendali.